[ITA]   [ENG]
Home Il Gruppo Qualità Servizi News Contatti
Servizi

Ottimizzare la presenza nei mercati globali è divenuto un must per un servizio di alto valore aggiunto. L’attività industriale si rivolge mondialmente sia direttamente che tramite le unità produttive del gruppo Chemiplastica, nonché con una rete di agenti e distributori per soddisfare al meglio le esigenze di ogni singolo cliente.
L’affacciarsi al mercato internazionale comporta la necessità di una attenzione particolare alla qualità del confezionamento e alla spedizione delle merci rapida e affidabile.

Logistica
Nella crescente globalizzazione, una efficiente struttura logistica diviene fondamentale per la competitività sui vari mercati. Un servizio preciso e puntuale di spedizione è imprescindibile e ciò può essere possibile solo grazie alla selezione di qualificati spedizionieri.

Il considerevole stock di prodotti in polvere e liquidi consentono a Chemiplastica Specialties di mantenere un adeguato volume atto a soddisfare agevolmente le richieste riducendo, così, i tempi di attesa per il cliente. L’ubicazione strategica del sito produttivo situato vicino ai porti di Napoli e Salerno e alla rete autostradale permette un ottimo collegamento con le più importanti vie di comunicazione.

La struttura logistica si avvale anche di magazzini in outsourcing dislocati in due punti strategici della penisola italiana ove è necessaria una immediatezza di consegna.
Grazie a questa rete capillare distributiva, tutte le merci possono essere rapidamente inviate in tutto il mondo.
Packaging
Il confezionamento delle merci riveste un’importanza determinante, nonché un fiore all'occhiello qualificante dell’azienda.
Chemiplastica Specialties si avvale, infatti, di sofisticati macchinari e tecnologie che permettono di ottenere imballaggi standardizzati che possano offrire la più ampia versatilità di spedizioni e relative manipolazioni.
Il packaging computerizzato e gestito con robot antropomorfo consente di fornire soluzioni personalizzate e su misura per ogni cliente.